Difensori per il patrocinio a spese dello Stato (aggiornato in data 8-03-2022)
***
Protocollo d’Intesa ai fini della liquidazione del patrocinio a spese dello Stato in materia civile
Modulistica:
LE ISTANZE DI PATROCINIO A SPESE DELLO STATO DEVONO ESSERE INVIATE TRAMITE PEC ALLA CASELLA patrociniostato@avvocatispoleto.legalmail.it ovvero in originale presso la segreteria
INVIARE UN UNICO FILE CONTENENTE L'ISTANZA E TUTTA LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA (copie chiare e leggibili)
istanza di ammissione editabile
-ai sensi dell’art. 76 T.U. Spese di Giustizia si invita a precisare i redditi riferiti all'anno precedente il deposito dell'istanza percepiti dall’istante e da tutti i familiari conviventi maggiorenni comprensivi di qualunque emolumento (dichiarazione redditi, CUD, Persone fisiche, reddito cittadinanza, sussidi, trattamento fine rapporto, naspi, pensioni accompagnamento/invalidità/lavoro/guerra, indennità di frequenza scolastica, assegno mantenimento per il coniuge/divorzile e/o prole etc., indennità mobilità, rendite) comprensivi di qualsiasi emolumento e comunque tutte le fonti di sostentamento ( aiuti economici e/o erogazione dai amici/parenti/enti sussistenza) dell’istante e del nucleo familiare.
-in ordine alla previsione di cui all’art. 79 T.U. Spese di Giustizia, si invita a precisare con riferimento ad eventuali redditi percepiti all’estero dall’istante e da tutti i familiari conviventi maggiorenni.
***
***